Bando di selezione: GIOVANI MECCANICI MAN

Si Selezionano giovani meccanici per un percorso di formazione nel settore dei veicoli industriali e commerciali!

Requisiti di ammissibilità:

  • Ragazzi/e di età compresa tra i 18 e i 25 anni
  • Istruzione: diploma di scuola media inferiore o qualifica/diploma professionale
  • Conoscenza della lingua italiana
  • Esperienza anche minima nel settore dell’autoriparazione o della meccanica
  • Forte motivazione, passione per i motori e reale interesse a svolgere il lavoro di meccanico

Cosa si offre:
A partire indicativamente da febbraio 2022 l'azienda offre un percorso formativo comprendente un tirocinio di 6 mesi, remunerato con una indennità mensile, con possibilità di proseguire con un successivo contratto di apprendistato, previa valutazione dei risultati conseguiti e dell’interesse dimostrato dal candidato. Sono disponibili 16 posti complessivi, distribuiti nei MAN Center e officine autorizzate MAN.

La formazione prevede una parte pratica nei MAN Center e officine autorizzate sopra elencate, alternata ad una formazione teorica presso la MAN Academy con sede a Villafranca di Verona. I costi di trasporto, vitto e alloggio a Verona saranno a carico di MAN Truck & Bus Italia S.p.A. I costi di trasferimento dal domicilio al MAN Center/ officina di riferimento non sono inclusi nell’offerta formativa.

Selezione:
La responsabilità della selezione sarà a carico della Federazione CNOS-FAP e di MAN Truck & Bus Italia S.p.A. che provvederanno alla valutazione dei requisiti dei potenziali candidati.

Modalità di partecipazione:
La domanda di partecipazione, con i relativi allegati, dovrà essere inviata entro il 14 Novembre 2021 all’indirizzo di posta elettronica: sal.nazionale@cnos-fap.it