Bando di selezione: GIOVANI MECCANICI MAN
Si Selezionano giovani meccanici per un percorso di formazione nel settore dei veicoli industriali e commerciali!
Requisiti di ammissibilità:
- Ragazzi/e di età compresa tra i 18 e i 25 anni
- Istruzione: diploma di scuola media inferiore o qualifica/diploma professionale
- Conoscenza della lingua italiana
- Esperienza anche minima nel settore dell’autoriparazione o della meccanica
- Forte motivazione, passione per i motori e reale interesse a svolgere il lavoro di meccanico
Cosa si offre:
A partire indicativamente da febbraio 2022 l'azienda offre un percorso formativo comprendente un tirocinio di 6 mesi, remunerato con una indennità mensile, con possibilità di proseguire con un successivo contratto di apprendistato, previa valutazione dei risultati conseguiti e dell’interesse dimostrato dal candidato. Sono disponibili 16 posti complessivi, distribuiti nei MAN Center e officine autorizzate MAN.
La formazione prevede una parte pratica nei MAN Center e officine autorizzate sopra elencate, alternata ad una formazione teorica presso la MAN Academy con sede a Villafranca di Verona. I costi di trasporto, vitto e alloggio a Verona saranno a carico di MAN Truck & Bus Italia S.p.A. I costi di trasferimento dal domicilio al MAN Center/ officina di riferimento non sono inclusi nell’offerta formativa.
Selezione:
La responsabilità della selezione sarà a carico della Federazione CNOS-FAP e di MAN Truck & Bus Italia S.p.A. che provvederanno alla valutazione dei requisiti dei potenziali candidati.
Modalità di partecipazione:
La domanda di partecipazione, con i relativi allegati, dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica: sal.nazionale@cnos-fap.it